facebooklikebutton.co

IL SESSO ILLUMINATO

Nel corso della mia carriera, mi sto rendendo conto sempre più, di come la ginnastica pelvica che insegno, oltre a portare benefici indiscussi sulle problematiche uroginecologiche, ha cambiato la vita sessuale, intima , delle mie pazienti.. molte hanno “ritrovato”, riscoperto una sessualità assopita, nascosta, latente o  mai conosciuta…questa è la forza del respiro, del respiro sessuale.I bravi attori hanno indubbiamente un dono , ma i grandi attori riescono, attraverso la propria esperienza e carriera, a trasmettere un “sentire” profondo… Lo stesso accade nelle relazioni sessuali. un bravo amante sa far cantare il corpo, ma un grande amante, sa evocare un coro.Un buon orgasmo è sicuramente appagante, ma un grande orgasmo può essere per voi una rivelazione del vostro essere profondo….Il sesso può essere “fare sesso o sesso illuminato…qui sta la differenza.

Attraverso la “ginnastica pelvica “e respiratoria impariamo a trasformare l’energia sessuale in capacità di sentirsi profondamente,di aprirsi all’estasi , nell’estasi..è un modo differente,più completo di avvicinarsi al/alla propria amante…

L’unione tra ginnastica pelvica e l’arte del Tai Chi ci permette di raggiungere livelli energetici superiori, una consapevolezza delle potenzialità che il corpo ha, ma che noi troppo spesso trascuriamo, non ascoltiamo.

Benessere totale del corpo, della mente, dell’anima…attraverso il respiro, la meditazione erotica e l’uso del corpo” energetico”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento