La mia intervista sul Podcast ‘Vengo anch’io’ di Leni

https://open.spotify.com/episode/28M8lZtKzIL7g2zytmHXgN?si=c65b5ALfTTmoHaXtvq-hKg

Strategie e piccoli trucchi per un orgasmo felice

La Dott.ssa Leni con il suo straordinario Podcast ‘Vengo anch’io’ ha portato nelle case di migliaia di donne e uomini il tema della sessualità nei suoi variopinti e molteplici aspetti. Lo fa con naturalezza, semplicità e soprattutto competenza personale. I suoi ‘ospiti’ scelti con cura, posseggono l’entusiasmo nel condividere informazioni corrette e libere, conoscenze scientifiche, esperienze cliniche.

Ecco perchè ho lasciato mi coinvolgesse in questo suo importante progetto. Conosco Leni da molti anni e quando esistono energie sentite così forti e positive non possono che nascere progetti, iniziative speciali

Parlare con le donne e per le donne per me ha un significato profondo: significa creare un cerchio di cuori all’interno del quale le emozioni, le curiosità, il non detto, il non chiesto, il non osato vengono messe a disposizioni di tutte. I dubbi, le paure, i misteri del corpo si sciolgono e il respiro riesce a fluire come un onda potente e rigenerante. .

Una sessualità oggi bistrattata, troppo spesso volgarmente discussa, non profondamente conosciuta da entrambi i sessi: questo uno dei motivi che ci hanno portato a scegliere il tema della mia intervista. Parlare di sesso senza tabù con raffinatezza e delicatezza è la vera risorsa: la sessualità è benessere, gioia ed armonia di mente cuore e anima.

“Ma io che donna sono?”

“Cosa mi vuole dire il corpo dentro ad un dolore o ad un piacere?”

” Perchè essere grate al corpo e al suo sentire?”

“La ginnastica pelvica perchè è una risorsa?”

Sessualità appagante e divertente: è un diritto per tutti!

Avere rispetto del proprio corpo e del proprio femminile vivendolo ogni giorno con coraggio ed orgoglio.

Le differenze e le risorse dei due mondi fortemente e meravigliosamente collegati e interconnessi, quello maschile e quello femminile: saper raccontare all’uomo il mondo delle emozioni e indurlo ad ascoltare le proprie e a parlarne esprimendole.

Questa è la capacità della donna, lo è da sempre!

Ritornare a farlo significherebbe portare l’uomo per mano nell”angolo femminile” della sua anima, vorrebbe dire fargli riconoscere ciò che l’essenza femminile conserva.

L’uomo che comprende la sua interiorità, le proprie emozioni e non se ne vergogna, saprà entrare a passi leggeri in un cuore femminile.

Essere consapevoli di quali siano le straordinarie risorse dei nostri sensi e di come si possano coinvolgere nel gioco della seduzione farà di voi degli amanti superiori: il respiro consapevole che muove l’energia in una danza erotica è una delle strade.

Buon Ascolto e scrivete: per ogni dubbio o domanda noi ci siamo

Dialma

Dialma Guida

Dottoressa in Ostetricia, esperta in Riabilitazione del pavimento pelvico femminile. Consulenze e terapie riabilitative presso: STUDIO GECO- PIAZZALE GIULIO CESARE 14 MILANO Ricevo per appuntamento
Informazioni aggiuntive
Questo è un luogo virtuale, dove vige una regola: amore e passione per il pavimento pelvico. La rieducazione del pavimento pelvico, metodo indispensabile per poter arrivare al cuore femminile e all'anima guarendola, se è sofferente. Guidalperineo: Conoscerlo per amarlo Luogo dell'amore profondo, anima femminile. Strategie di attenzione e cura.

La rieducazione del pavimento pelvico femminile nei disagi uro ginecologici proctologici e sessuali. Dolore pelvico cronico e dissinergie evacuative Adolescenza Gravidanza Puerperio Climaterio Menopausa: informazione, prevenzione e cura. Ideatrice e docente di numerosi corsi accreditati per ostetriche , fisioterapiste infermiere e ginecologhe Riabilitazione pelvica femminile Guidalperineo: corso base ed avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.