Scopriti immensa

Un titolo che contiene un prodigio: due parole, un mondo incredibile, troppo poco esplorato, inascoltato, mai vissuto appieno come meriterebbe.

Sto parlando del tuo corpo, del miracolo che ogni giorno sa compiere senza chiederti nulla perchè semplicemente lo sa fare.

Il tuo corpo che si emoziona, brividi e gocce come rugiada sulla tua pelle che sente e dice…sa parlarti.

Il suo linguaggio attraverso i sensi è pronto a guidarti: sa percorrere ogni curva ed insenatura del tuo essere così complicata ed unica.

Lo fa da quando hai aperto gli occhi alla vita.

Nel tuo corpo un mondo!

Organi che danzano in sincronia perfetta, il respiro li porta in un movimento sinuoso, avvolgente: un fruscio come un battito d’ali, la brezza calda del vento, la sua voce.

La pelle le tue mani: impara a toccarti, accarezzati, prenditi cura.

Le tue narici: riconosci l’amorevole profumo della tua pelle.

Il tuo udito, il tuo Respiro: ogni melodia dentro te diventa musica se sai ascoltarla.

Le tue labbra, la tua lingua: il tuo sapore che cambia con le emozioni, non esiste profumo più inebriante, appagante, avvolgente. E’ il tuo, unico.

Le tue pupille: si dilatano all’emozione, all’eccitazione della scoperta.

Hai tutto con te, per te, prendi il tuo tempo e scopri il tuo mondo, il tuo femminile: questo il tuo tesoro.

Armonia di sensi, memorie antiche, tramandate dalla notte dei tempi: ogni giorno passato senza aver scoperto le meraviglie che il corpo ti riserva, è un giorno perduto.

Scoprirti immensa sarà la più grande conquista.

Sentire il tuo corpo attraverso il tuo Respiro potente: dentro il tuo ventre, nel tuo intimo profondo, nel tuo petto, fra le mani, lungo le tue gambe fino ai tuoi piedi e poi su, lungo la schiena, la tua nuca, la tua mente che vaga libera da pensieri, solo in ascolto del respiro della vita.

L’allenamento pelvico è anche questo!

Allenarsi all’amore per se stesse, per non dimenticarci in un angolo, per amarsi totalmente e poter amare in un modo nuovo, unico come lo sei tu.

Allora inizia, prenditi per mano e portati in un luogo che ami, chiudi gli occhi ed inizia questo viaggio nelle tue meraviglie.

***************** *****************

Accompagnarvi alla scoperta del vostro cuore femminile e delle attitudini che il corpo possiede è parte cardine della mia pratica clinica.

E’ il mio credo, la mia mission, il mio modo di prendermi cura di voi.

E’ il mio programma di educazione all’ascolto e alla cura, è il mio metodo Guidalperineo , applicato ormai da centinaia di colleghe che negli anni di formazione hanno appreso, metabolizzato e portato nella loro pratica clinica quotidiana.

Accanto alle donne e ai loro cuori sempre.

Dialma2021

Dialma Guida

Dottoressa in Ostetricia, esperta in Riabilitazione del pavimento pelvico femminile. Consulenze e terapie riabilitative presso: STUDIO GECO- PIAZZALE GIULIO CESARE 14 MILANO Ricevo per appuntamento
Informazioni aggiuntive
Questo è un luogo virtuale, dove vige una regola: amore e passione per il pavimento pelvico. La rieducazione del pavimento pelvico, metodo indispensabile per poter arrivare al cuore femminile e all'anima guarendola, se è sofferente. Guidalperineo: Conoscerlo per amarlo Luogo dell'amore profondo, anima femminile. Strategie di attenzione e cura.

La rieducazione del pavimento pelvico femminile nei disagi uro ginecologici proctologici e sessuali. Dolore pelvico cronico e dissinergie evacuative Adolescenza Gravidanza Puerperio Climaterio Menopausa: informazione, prevenzione e cura. Ideatrice e docente di numerosi corsi accreditati per ostetriche , fisioterapiste infermiere e ginecologhe Riabilitazione pelvica femminile Guidalperineo: corso base ed avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.