Un libro sotto l’albero: dalla mente al corpo passando dal cuore.

Grazie per tutte le recensioni, tutti i post che ogni giorno mi dedicate.

♥️

Oggi una nuova ristampa di pagine che, senza grandi acclami, passa da cuore a cuore, da parola a parola, da donna a donna, da donna a uomo, da uomo a donna. Le persone lo acquistano per se stesse e per donarlo, come fosse uno scrigno dal contenuto prezioso che sa emozionare e cambiare per sempre la visione del sé profondo. È trascorso poco più di un anno dalla sua pubblicazione e io ringrazio ognuna delle mie notti insonni trascorse nel silenzio ad ascoltare ciò che la mia anima aveva da dirmi.

Così, semplicemente è nato così: nel silenzio della notte.

Un libro da donare: semplice, piccolo ma che diventa grande man mano che si sfoglia… mente, corpo e cuore danzano il Respiro della vita#dallamentealcorpopassandodalcuore #guidalperineo

Dialma Guida

Dottoressa in Ostetricia, esperta in Riabilitazione del pavimento pelvico femminile. Consulenze e terapie riabilitative presso: STUDIO GECO- PIAZZALE GIULIO CESARE 14 MILANO Ricevo per appuntamento
Informazioni aggiuntive
Questo è un luogo virtuale, dove vige una regola: amore e passione per il pavimento pelvico. La rieducazione del pavimento pelvico, metodo indispensabile per poter arrivare al cuore femminile e all'anima guarendola, se è sofferente. Guidalperineo: Conoscerlo per amarlo Luogo dell'amore profondo, anima femminile. Strategie di attenzione e cura.

La rieducazione del pavimento pelvico femminile nei disagi uro ginecologici proctologici e sessuali. Dolore pelvico cronico e dissinergie evacuative Adolescenza Gravidanza Puerperio Climaterio Menopausa: informazione, prevenzione e cura. Ideatrice e docente di numerosi corsi accreditati per ostetriche , fisioterapiste infermiere e ginecologhe Riabilitazione pelvica femminile Guidalperineo: corso base ed avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.